Menu

Centro diurno socio-assistenziale Talete a Lamone

Retour Ajouter aux favoris

Informations sur l'offre

Logement
Foyers de jour
Logements indépendants
Accompagnement et soins
Tables d'hôtes
Engagement
Générations
Bénévolat
Loisirs
Culture, convivialité et musique
Formation et cours

I centri diurni socio-assistenziali (CDSA) sono luoghi dove è possibile cantare, giocare alle bocce, partecipare a conferenze o vivere interessanti gite all’aperto, tutte attività pensate per trascorrere piacevoli ore in compagnia senza pensieri.

Queste strutture sono gestite da professionisti del settore socio-sanitario e offrono numerose opportunità di animazione, socializzazione e prevenzione.

I CDSA sono destinati a persone in età di pensione, sia autosufficienti che con un bisogno moderato di supporto. La nostra Fondazione gestisce nove centri distribuiti in diverse zone del Ticino, in modo da offrire un ampio ventaglio di attività per tutta la popolazione.

L’accesso ai centri è gratuito per le persone autosufficienti, mentre per chi necessita di supporto l’ingresso è pianificato. Si richiede un contributo per i pasti e per attività particolari come le gite.

Où l'offre est-elle disponible ?

  • District Lugano

Pro Senectute Ticino e Moesano - Sede principale e centro di consulenza Luganese

Via Chiosso 17

6948 Porza

Modifier l'offre

(uniquement pour les prestataires de services)

Modifier les données de contact

(uniquement pour les prestataires de services)

Pro Senectute

Nous vous conseillerons avec plaisir

Nous nous tenons à votre disposition pour un entretien personnel visant à clarifier vos besoins et à vous apporter un soutien adapté. N’hésitez pas à nous contacter.

Vers un conseil personnel